John Boyega usa una esilarante gif di Iron Man su Twitter

Ecco un divertente tweet postato da uno dei protagonisti della trilogia sequel di Guerre Stellari.

John Boyega, conosciuto ai più per il suo ruolo nell’ultima trilogia di Guerre Stellari, quello di Finn, è anche un gran burlone

John Boyega ha infatti recentemente usato una gif di Iron Man per rispondere in modo divertente ad alcuni tweet di fan. Chi lo segue sa perfettamente che l’attore è piuttosto attivo sui social media e che la sua piattaforma preferita è Instagram. Tuttavia, questa settimana ha usato molto anche Twitter.

Mentre rispondeva a diversi fan, ha chiesto anche cosa li infastidisca, in generale. Ha anche pubblicato un tweet esilarante usando una gif di Iron Man e non è strano che questa cosa abbia fatto sensazione, visto che Guerre Stellari e il MCU sono i franchise preferiti di mezzo mondo. Un crossover così non può essere ignorato, Finn! Boyega ha usato la gif come reazione a qualcuno che starnutiva, il che non sorprende se si considera l’attuale paura globale per il Coronavirus. In pratica il fan ha detto che a lui da fastidio la gente che starnutisce sul treno, e l’attore ha risposto con la gif di Tony Stark che indossa l’armatura di Iron Man! Guardate.

Scherzi a parte, è ovvio che la paura per il contagio sia radicata in tutto il mondo per via del grande scalpore mediatico che se ne sta facendo. Tuttavia, a volte, sdrammatizzare non guasta e questo crediamo fosse il vero intento di John Boyega. Star Wars: The Rise of Skywalker è attualmente in programmazione nelle sale cinematografiche italiane. Diteci, voi l’avete visto? E cosa ne pensate?