La reazione di Robert De Niro dopo aver ricevuto il pacco-bomba

L'attore ha chiesto agli americani di recarsi alle urne per le elezioni di midterm.

Ieri Robert De Niro ha ricevuto un sospetto pacco-bomba nel suo ristorante di Manhattan, oggi l’attore ha parlato spronando il popolo americano

Dopo essere stato coinvolto tra le personalità che durante questa settimana hanno ricevuto un pacco bomba Robert De Niro si è fatto sentire, ed ha rilasciato la sua prima dichiarazione.

Ringrazio Dio che nessuno si sia fatto del male- ha detto- e ringrazio le coraggiose forze di sicurezza che si occupano della nostra protezione. Ma c’è qualcosa di molto più potente delle bombe, ovvero i vostri voti.

De Niro ha così voluto spronare la popolazione americana a partecipare alle votazioni di midterm del 6 novembre, durante le quali si sceglieranno i nuovi membri del Congresso. Se i democratici dovessero spuntarla sui repubblicani Donald Trump si ritroverebbe in minoranza, e sarebbe così seriamente esposto al rischio di impeachment.

Robert De Niro riceve sospetto pacco-bomba

I pacchi bomba ricevuti tra gli altri da Robert De Niro, Barack Obama e Hillary Clinton, potrebbero essere una sorta di monito o minaccia nei confronti di alcuni rappresentanti e oppositori dell’attuale presidente americano. Ricordiamo infatti che De Niro è stato uno dei personaggi che durante la campagna elettorale per le presidenziali si è più battuto contro l’attuale Presidente, e che addirittura non è ricorso a mezzi termini per dimostrare tutta la propria contrarietà nei confronti delle idee di Donald Trump.

Il pacco bomba ricevuto ieri da De Niro nel suo ristorante di Manhattan potrebbe essere quindi un atto di ammonimento nei confronti delle sue dichiarazioni.