Ready Player One: un video con gli errori porta i fan dietro le quinte del film

Le recensioni di Ready Player One si sono riversate online e sono state massicciamente contrastanti. In attesa del debutto al cinema, ecco un video del dietro le quinte del film!

Mentre ci dirigiamo verso l’avventura guidata dai fan conosciuta come Ready Player One, in arrivo nei cinema alla fine del mese, Steven Spielberg e la troupe hanno condiviso un divertente video del dietro le quinte.

Il trambusto del filmmaking, le esilaranti papere e alcuni degli aspetti più fisici della motion capture possono essere visti nel video qui sotto, dal dietro le quinte di Ready Player One. È un’esperienza incredibile sia per i fan che per coloro che cercano di entrare nel mondo del cinema. C’è così tanto che accade dietro le quinte che a volte è facile dimenticare quello che può essere un’impresa come questa. Soprattutto quando si vedono le performance dal vivo in coppia con l’incredibile CGI.

Le recensioni di Ready Player One si sono riversate e sono state massicciamente contrastanti. Alla fine dei conti, un film come questo è più un film d’intrattenimento e per ottenere il massimo dall’esperienza, è importante tenerlo a mente prima di acquistare  il  biglietto del cinema. Ready Player One arriverà nei cinema a fine mese! Per ulteriori informazioni sulla storia che ha ispirato l’ultimo film di Spielberg, potete leggere la sinossi qui sotto:

Per anni, milioni hanno lottato inutilmente per ottenere questo premio, sapendo solo che gli indovinelli di Halliday sono basati sulla cultura pop che amava – quella del secondo Novecento. E per anni, milioni hanno trovato in questa ricerca un altro mezzo di fuga, ritirandosi in uno studio felice e ossessivo delle icone di Halliday. Per molti dei suoi contemporanei, Wade è il più a suo agio a discutere i punti migliori dell’opera di John Hughes, a giocare a Pac-Man, o a recitare i testi di Devo mentre sta scrutando il potere di gestire il suo rig OASIS rig. E poi Wade incappa nel primo enigma.

All’improvviso tutto il mondo sta guardando e migliaia di concorrenti si uniscono alla caccia, tra cui alcuni potenti giocatori disposti a commettere un vero omicidio per sconfiggere Wade a questo premio. Ora l’unico modo per Wade di sopravvivere e preservare tutto ciò che sa e vincere. Ma per farlo, potrebbe dover lasciare la sua esistenza virtuale così perfetta e affrontare la vita – e l’amore – nel mondo reale dal quale ha desiderato sempre dispetatamente di fuggire”.

Steven Spielberg promette tonnellate di sorprese, anche per coloro che hanno dimestichezza col materiale originale. Sebbene il tema del puzzle continui, Spielberg ha voluto portare il film al di fuori dei suoi anni ’80. Anche se ci sono riferimenti a serie moderne, si dice sia impressionante vedere il modo in cui rimane fedele alla storia originaria, ma con una nuova esperienza per tutti. Ready Player One arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 28 marzo.

[amazon_link asins=’8876382550,8851153337,3596296595,0099560437,B078JTXDF3,8466420924′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’cf9514f7-2a34-11e8-8e3a-0d7b88178fd3′]