Rambo: Last Blood – Sylvester Stallone annuncia un nuovo trailer

Sylvester Stallone ha rivelato che il nuovo trailer di Rambo: Last Blood debutterà sulla sua pagina Instagram martedì 20 agosto.

Il teaser trailer di Rambo: Last Blood ha debuttato a maggio, preparando il palcoscenico per il ritorno di Sylvester Stallone nei panni di John Rambo

Il primo sguardo all’attesissimo Rambo: Last Blood non ha mostrato molti dei particolari gore che trascineranno i fan del franchise nei cinema a novembre. Ma non temete, perché il film ha ricevuto ufficialmente la sua valutazione “R” da MPAA e il trailer completo è in arrivo la prossima settimana!

Sylvester Stallone ha rivelato che il nuovo trailer di Rambo: Last Blood debutterà sulla sua pagina Instagram martedì 20 agosto. Inutile suggerivi di seguire il profilo di Stallone in modo che appaia nel vostro feed. Nella quinta puntata del franchise, quando la figlia di uno dei suoi amici viene rapita, Rambo (Stallone), che ha lavorato in un ranch, attraversa il confine tra Stati Uniti e Messico e si ritrova rapidamente contro la piena potenza di uno dei cartelli della droga più violenti del Messico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“ When you hurt a man’s family , you just dug your own Grave” THE NEW TRAILER WILL BE SHOWN HERE FIRST ON TUESDAY 8/20 … I!

Un post condiviso da Sly Stallone (@officialslystallone) in data:

Rambo: Last Blood – Stallone mostra il nuovo poster ufficiale

Sergio Peris-Mencheta (Snowfall) interpreterà l’ultimo avversario di Rambo. L’attore interpreterà il brutale leader del cartello, Hugo Martinez. Anche Yvette Monreal, Adriana Barraza, Paz Vega, Oscar Jaenada e Joaquin Cosio fanno parte del cast. Adrian Grunberg dirige Rambo: Last Blood da una sceneggiatura di Matt Cirulnick e Stallone. Il film farà il suo debutto nelle sale cinematografiche italiane il 14 novembre 2019.