Grazie a Lionsgate Movies abbiamo il primo teaser trailer dell’atteso ritorno di Sylvester Stallone, nei panni del celebre veterano, in Rambo: Last Blood 

È da un decennio che l’attore cerca di riportare il protagonista sul grande schermo, e ora è tornato a vestire i panni del suo iconico personaggio per un’ultima avventura, a caccia di sangue e vendetta! Rambo: Last Blood concluderà la saga iniziata con First Blood (Primo Sangue) nel 1982, diretto da Ted Kotcheff e ovviamente interpretato da Sylvester Stallone nei panni di John Rambo, un veterano della guerra del Vietnam.

Il successo del film ha portato alla creazione di un franchise composto da altri quattro sequel, tutti co-scritti e interpretati da Stallone. L’attesissimo nuovo film d’azione è diretto da Adrian Grunberg (Viaggio in paradiso) dalla sceneggiatura scritta dallo stesso Stallone insieme a Matthew Cirulnick (Absentia). La pellicola uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi il 20 settembre 2019. Nel cast del film troviamo anche: Paz Vega, Sergio Peris-Mencheta, Adrianna Barraza, Yvette Monreal, Genie Kim aka Yenah Han, Joaquin Cosio e Oscar Jaenada.

Recentemente l’attore è stato a Cannes a presentare il film, che viene così descritto: “Nei vecchi film Rambo non torna mai a casa, in questo invece si, ma tornerà in uno stato tale da sembrare come se in realtà non ci fosse. La storia è costruita attorno a questo. Non appena esce dalla porta di casa lui non ha più il controllo. Il mondo ti controlla. Sta cercando ancora di fare pace con il suo complesso del sopravvissuto. Ha un bel ranch ma vive sottoterra.”