Rambo: Last Blood – lo spot per coloro che non riescono a sopportarlo

Ecco il nuovo spot condiviso da Sylvester Stallone di Rambo: Last Blood, in uscita il 26 settembre 2019.

Non riuscite a sopportare Rambo: Last Blood? Effettivamente, non è per tutti… È quanto ci dice il nuovo spot condiviso da Sylvester Stallone

Un esordio divisivo tra pubblico statunitense e critica per Rambo: Last Blood. Il film, che è arrivato appena terzo alla sua prima settimana al Box Office USA, è stato decisamente demolito dalla critica, ma non tanto dal pubblico. Se il punteggio del tomatometer è di appena 28%, quello relativo al pubblico su Rotten Tomatoes ammonta all’86%, un bel divario. È in questo contesto, con una critica niente affatto entusiasta, che è stato rilasciato da Sylvester Stallone uno spot dedicato a tutti coloro che non riescono a sopportare Rambo.

Rambo: Last Blood – l’ideatore della saga ha odiato il film

Rambo: Last Blood è un film diretto da Adrian Grunberg e scritto da Matthew Cirulnick e Sylvester Stallone. Nel film troviamo anche, oltre all’attore protagonista, Paz Vega (Carmen Delgado) e Yvette Monreal (Gabrielle). Ecco la sinossi ufficiale:

John Rambo, veterano del Vietnam, torna finalmente a casa. Ma dopo esser tornato nel ranch di famiglia in Arizona, Rambo si troverà ad affrontare i membri di un temibile cartello messicano implicato in un commercio sessuale di ragazze dell’Est.

Rambo: Last Blood uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 26 settembre 2019. Di seguito lo spot:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Can’t handle Rambo? Let’s find out. Grab your seats for #RAMBO Last Blood. NOW PLAYING. Link in Bio.

Un post condiviso da Sly Stallone (@officialslystallone) in data:

Fonte: Instagram