Rambo 5: Sylvester Stallone si allena sulle note di Welcome to the Jungle

L'attore classe 1946 si allena senza esclusione di colpi nel nuovo condiviso oggi. Sylvester Stallone è decisamente pronto a tornare nel ruolo di Rambo

Sylvester Stallone si sta allenando duramente per tornare a interpretare l’eroe di guerra John Rambo nel quinto capitolo della saga

Giusto qualche giorno fa Sylvester Stallone aveva annunciato l’inizio imminente delle riprese del nuovo film di Rambo e oggi ha condiviso con i fan la prima testimonianza dell’enorme preparazione che sta mettendo in atto per vestire – per la quinta volta – i panni dell’eroe militare. L’attore, infatti, si mostra in palestra, intento ad allenarsi (senza esclusione di colpi) sulle note di Welcome to the Jungle dei Guns’n’Roses. Considerando che Stallone ha ormai 72 anni è davvero sorprendente quello che riesce a fare.

Potete vedere il video dell’allenamento di Sylvester Stallone qui sotto:

La serie di film di Rambo si concentra ovviamente sulle vicende del personaggio interpretato da Stallone, ideato da David Morrell. I film si sviluppano in un arco di tempo di 26 anni, dal 1982 al 2008, anche se probabilmente l’arco temporale si allungherà proprio grazie a Rambo 5.

I film che compongono la saga di Sylvester Stallone sono Rambo (First Blood) – diretto da Ted Kotcheff nel 1982 -, Rambo 2 – La vendetta, diretto da George Pan Cosmatos nel 1985 e Rambo III di Peter MacDonald nel 1988. Nel 2008, poi, Stallone è apparso nuovamente nel ruolo nel film John Rambo (del 2008), nel quale si è cimentato anche dietro la macchina da presa.

Tra i progetti presenti e futuri di Sylvester Stallone troviamo Escape Plan 2 – Ritorno all’inferno di Steven C. Miller, che è uscito nei cinema lo scorso 22 agosto, e Creed II, seguito del film del 2015 di Ryan Coogler con Michael B. Jordan.