Rambo 5: Sergio Peris-Mencheta sarà il villain del film

Sergio Peris-Mencheta sarà il lader del cartello messicano contro cui dovrà combattere il John Rambo di Sylvester Stallone in Rambo 5.

Sergio Peris-Mencheta, l’attore spagnolo della serie tv di FX Snowfall, sarà il cattivo di Rambo 5

In Rambo 5, pellicola di Lionsgate e Millennium Media, Sylvester Stallone tornerà in uno dei suoi più iconici ruoli, riavviando il franchise. La produzione del nuovo capitolo della saga è appena iniziata in Bulgaria, dove Stallone ha scattato alcune foto che poi sono state pubblicate sul suo account Instagram ufficiale

La trama del film si focalizza su John Rambo (Stallone), che sta lavorando in un ranch e decide di attraversare il confine statunitense messicano per aiutare a trovare la figlia rapita di uno dei suoi più cari amici. John si trova a dover fronteggiare uno dei più potenti e violenti cartello messicano. Sergio Peris-Mencheta interpreterà il leader del cartello, Hugo Martinez. Nel cast del film troviamo anche Paz Vega, nei panni di una reporter che altri non è che la sorella della ragazzina rapita.

Rambo 5: Yvette Monreal entra nel cast del film con Stallone

Adrian Grunberg dirigerà il quinto capitolo del franchise, mentre Matt Cirulnick e lo stesso Stallone hanno scritto la sceneggiatura. Kevin King Templeton e Les Weldon produrranno il film, mentre Avi Lerner, Trevor Short, e Boaz Davidson saranno i produttori esecutivi. L’uscita nelle sale è prevista per il 2019.

Fonte: Deadline