Rambo 5: Sylvester Stallone mostra la caverna per soli uomini [FOTO]

Sylvester Stallone mostra la sua caverna per soli uomini, in una foto postata sul suo account ufficiale Instagram, dal set di Rambo 5.

Sylvester Stallone tornerà nei panni del noto John Rambo per un’ultima avventura in Rambo 5: ecco una foto in cui vediamo il personaggio preparato per ogni occasione

Sylvester Stallone ha recentemente condiviso una nuova foto dal dietro le quinte di Rambo 5, mostrando la caverna per soli uomini del suo personaggio. Ancora non è chiaro se questo luogo sia nascosto da occhi indiscreti nella sua casa. Nella foto, possiamo notare che la caverna contiene varie foto vecchie delle sue precedenti avventure, così come è presente il suo coltello caratteristico, che sta tenendo in mano.

Adrian Grunberg dirigerà il quinto capitolo del franchise, mentre Matt Cirulnick e lo stesso Stallone hanno scritto la sceneggiatura. Kevin King Templeton e Les Weldon produrranno il film, mentre Avi Lerner, Trevor Short, e Boaz Davidson saranno i produttori esecutivi. Al momento, l’unico membro del cast confermato, a parte Stallone, è l’attrice spagnola Paz Vega.

Rambo 5: Paz Vega avrà un ruolo chiave nel nuovo film del franchise

Attualmente non è stata ancora annunciata una data d’uscita nelle sale cinematografiche, anche se potremmo vedere il titolo al cinema per l’estate o l’autunno del 2019. Di seguito potete dare un’occhiata alla foto postata su Instagram da Stallone:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Rambo’s man cave…@rambomovie #rambo5

Un post condiviso da Sly Stallone (@officialslystallone) in data: