Rambo 5: il coltello di John e un giovane Berretto Verde dal set [FOTO]

Il coltello di John Rambo (versione small) e una foto del giovane Berretto Verde tutto questo sul set di Rambo 5, il prossimo film di Sylvester Stallone

In una nuova foto dal set di Rambo 5 (intitolato al momento Rambo: Last Blood) Sylvester Stallone, dopo averci mostrato la caverna per soli uomini, torna con una nuova foto dal set del film quinto e ultimo film della saga del leggendario John Rambo, ex Berretto Verde del Vietnam in perenne ricerca di un posto nella società senza guerra (anche se non sa stare senza combattere, volente o nolente).

Nella nuova foto pubblicate stamane su Instagram Stallone ci mostra un “piccolo” coltello, probabilmente il “fratellino” del noto coltello di Rambo, che ha mietuto numerose vittime nel corso della saga. Questo simpatico oggetto è poggiato su una foto del giovane Rambo, nei panni del Berrette Verde dell’esercito americano impegnato in Vietnam (la storia di Rambo viene accennata nel primo film della saga).

Questo potrebbe voler significare che nel quinto e ultimo capitolo potrebbero esserci dei flashback, dei racconti della gioventù di Rambo. Al momento sono tutte supposizioni dato che non si hanno dettagli precisi sugli eventi del film. Di sicuro sappiamo che il villain di Rambo 5 sarà un feroce cartello messicano, interpretato da Sergio Peris-Mencheta.

L’uscita di Rambo 5 è programmata per il 2019 e vedrà ancora una volta protagonista Sylvester Stallone.