Rachel Zegler è Biancaneve nelle foto dal set del live-action Disney

Direttamente dal set di Biancaneve e i sette nani, giungono i primi scatti di Rachel Zegler nei panni della principessa Disney.

Disney è al lavoro per riportare la storia di Biancaneve e i sette nani sul grande schermo, con un remake live-action che vedrà Rachel Zegler nel ruolo della giovane protagonista. La produzione del titolo è in corso e, di recente, a portarci dietro le quinte con una foto è stata Gal Gadot, che nel progetto veste i panni della perfida e gelosa regina. In molti, tuttavia, attendevano soprattutto che online emergesse qualche immagine che ritraesse Zegler e ora i loro desideri sono stati esauditi.

Il DailyMail ha infatti pubblicato alcuni scatti in cui Rachel Zegler indossa il costume di scena, che almeno di primo acchito sembra richiamare fedelmente quello del classico animato. Le foto sono state realizzate mentre l’attrice, di 21 anni, stava passeggiando sul set, libera per qualche momento dagli impegni. Sebbene si tratti di scatti “rubati” durante una pausa e che quindi potrebbero non rendere giustizia al look finale che la star sfoggerà in Biancaneve e i sette nani, queste immagini consentiranno certamente agli spettatori di farsi un’idea preliminare di ciò che il live-action ha in serbo per loro.

Di origini colombiane, Rachel Zegler non è stata una scelta apprezzata all’unanimità dalla comunità di appassionati, che hanno ritenuto l’aspetto dell’interprete per nulla in linea con quello di Biancaneve, personaggio noto per la sua carnagione chiara. La stessa attrice ha detto la propria rispondendo alla valanga di commenti negativi che le sono stati rivolti in seguito all’annuncio del casting, dicendosi certa di poter interpretare “una principessa latina”.

Leggi anche – Rachel Zegler critica le domande su Ansel Elgort e la “presunta” violenza sessuale: “Un vero pugno nello stomaco”

Il remake di Biancaneve e i sette nani, diretto da Marc Webb, è anche stato al centro di una polemica in seguito alle dichiarazioni di Peter Dinklage, che ritiene storicamente carica di stereotipi la rappresentazione di personaggi quali i sette compagni della protagonista. Per quanto riguarda questi ultimi, la Disney ha replicato che il film prenderà una strada nuova rispetto al passato, ma non ha fornito ulteriori dettagli in merito. Potete dare uno sguardo alle immagini di Rachel Zegler in costume a questo link.

Fonte: DailyMail