Gal Gadot condivide l’ultimo giorno sul set di Biancaneve [FOTO]

Gal Gadot è la Strega Cattiva nel film con Rachel Zegler che ripercorre la celeberrima storia raccontata dalla Disney!

Gal Gadot ha annunciato in modo molto entusiasta al mondo che le riprese sul set del nuovo remake di Biancaneve sono ufficialmente concluse! Attraverso una stories pubblicata sul suo profilo Instagram, Wonder Woman ha celebrato il suo ultimo giorno di set. Il ruolo previsto per la star – volto della DC – è assolutamente originale, mai associabile ad una attrice che solitamente interpreta ruoli da “buona”. Gal Gadot si è infatti unita al cast ed annunciata – nel novembre 2021 – come interprete della Regina Cattiva. La sua controparte sarà la co-star e protagonista di Biancaneve, Rachel Zegler. Nella fiaba senza tempo, il primo film d’animazione della Disney (1937), la Regina Cattiva tenta di ingannare Biancaneve facendole mangiare una mela avvelenata, dopo essere diventata gelosa della sua bellezza. La villain pronuncia anche la famosa battuta: “Specchio, specchio delle mie brame, chi è la più bella del reame?”. Lo dirà anche nel prossimo remake? Marc Webb, noto soprattutto per aver diretto i film di The Amazing Spider-Man con Andrew Garfield e 500 Days of Summer, dirigerà l’adattamento.

Gal Gadot, nella story di Instagram, annuncia la fine delle riprese insieme al suo team con la caption: “Ultimo giorno sul set di Biancaneve con il miglior team di sempre! #evilqueen”. Sarà interessante vedere Gal Gadot nei panni di un personaggio così inusuale: il suo primo vero e proprio villain è, infatti, il personaggio The Bishop, interpretato nel film Netflix, Red Notice! Intanto, la bella star sembra divertirsi molto sul set e sembra andare molto d’accordo con il suo team di lavoro. Ecco la foto della Gadot sul set di Biancaneve:

Questo non sarà il primo adattamento live-action di Biancaneve, dal momento che la Disney ne ha già realizzato uno, nel 2016. Altri remake attualmente in lavorazione includono La Sirenetta con Halle Bailey, Pinocchio con Tom Hanks e Lilo & Stitch diretto da Jon M. Chu. Basato sulla celebre fiaba dei fratelli Grimm, Biancaneve segue una principessa orfana che vive con la matrigna, la Regina Cattiva, che tenta di avvelenarla perché gelosa della sua bellezza.