Quentin Tarantino propone un film di Rambo con Adam Driver protagonista

L'acclamato regista adorerebbe fare un adattamento più fedele al libro Primo Sangue e avrebbe in mente anche il cast...

Quentin Tarantino ha rivelato che adorerebbe realizzare un adattamento di Primo Sangue, il romanzo cui è ispirato Rambo, per il quale avrebbe in mente Adam Driver come protagonista

Il film del 1982 con Sylvester Stallone è ispirato al romanzo scritto da David Morrell nel 1972, Primo Sangue. Indovinate chi è appassionato del libro e vorrebbe farci un film? Quentin Tarantino ha parlato in un’intervista di come adorerebbe realizzare un adattamento e con in mente diversi nomi importanti per il cast.

Leggi anche: Quentin Tarantino critica pesantemente Bruce Lee: “Era molto arrogante”

Se volessi fare semplicemente un buon film che io sia certo sarebbe bello, prenderei il romanzo di David Morrell Primo Sangue e farei l’adattamento. Non il film che è stato realizzato. Farei il libro. E Kurt Russell interpreterebbe lo sceriffo, Adam Driver interpreterebbe Rambo. Ogni volta che lo leggo, i dialoghi sono così fantastici nel romanzo di Morrell che li si leggono ad alta voce. Sarebbe veramente bello. Ma adesso voglio fare di più di questo. Ma se il punto fosse semplicemente realizzare un bel film, per me sarebbe questo.

Dopo C’era una volta a Hollywood, il regista rimane fermo sull’idea di ritirarsi con il suo decimo film.