Quentin Tarantino voleva fare un prequel di Pulp Fiction

Il film che voleva sviluppare Tarantino riguardava il Vincent Vega di Pulp Fiction ed il fratello Vic, già visto ne Le Iene.

Il regista Quentin Tarantino diversi anni fa ha pensato ad un prequel di Pulp Fiction. Si tratta di una storia incentrata su Vincent Vega e su suo fratello

Il successo di Pulp Fiction aveva fatto pensare anni fa a Quentin Tarantino che avrebbe potuto sviluppare alcune idee presenti nella pellicola. In questo modo gli venne in mente l’idea per un prequel che avrebbe agganciato il film con un’altra sua pellicola: stiamo parlando di Le Iene.

Il film che voleva sviluppare Tarantino riguardava infatti Vincent Vega (interpretato da John Travolta in Pulp Fiction) ed il fratello Vic (interpretato da Michael Madsen in Le Iene). La pellicola si sarebbe intitolata Doube V Vega.

Kill Bill Vol. 3 – Tarantino e Uma Thurman ne hanno recentemente parlato

Il regista ha dichiarato di aver avuto in mente solo il titolo e la trama di base della storia, e che quindi non si è dedicato molto allo sviluppo del film. Secondo Tarantino la pellicola si sarebbe dovuta sviluppare ad Amsterdam, dove Vincent si era recato qualche tempo prima dei fatti di Pulp Fiction. Trovandosi a gestire alcune attività per conto di Marsellus, Vincet si sarebbe successivamente incontrato con il fratello Vic, giunto nella città per fargli una visita. E la storia si sarebbe concentrata su una loro avventura ad Amsterdam.

C’era una volta a…Hollywood: Polanski chiese chiarimenti a Tarantino

Che ne pensate di una pellicola dedicata ai fratelli Vega? Vi sarebbe piaciuta?