Kill Bill Vol. 3 – Tarantino e Uma Thurman ne hanno recentemente parlato

Vedremo mai Kill Bill Vol. 3? Ecco cosa ne pensa il regista Tarantino!

Ci sarà mai un Kill Bill Vol. 3? Il regista Tarantino ne ha recentemente parlato durante un intervista…

Kill Bill Vol. 3 è un film atteso dai fan del celebre regista praticamente da quando uscì il primo capitolo. Del resto, non si può certo dire che il Vol. 2 non abbia lasciato almeno uno spiraglio per un seguito. Parlando con Josh Horowitz durante il podcast Happy Sad Confused, lo sceneggiatore e regista Quentin Tarantino ha rivelato che sta ancora pensando al Vol .3 di Kill Bill e che recentemente ne ha parlato a Uma Thurman, la protagonista dei primi due film.

Io e Uma ne abbiamo parlato recentemente, ad essere onesti. Ci ho pensato molto. Ne abbiamo parlato letteralmente la scorsa settimana. Se dovessi mai fare un seguito di uno qualsiasi dei miei film, quello sarebbe proprio Kill Bill.

stasera in TV

Ciò che rende un terzo capitolo del franchise così allettante è che la storia di The Bride, ovvero Beatrix Kiddo, non è stata ancora ampiamente esplorata, nonostante l’eccellente interpretazione di Uma Thurman. Lo sviluppo del personaggio che vediamo nei primi due film verte tutto intorno ai suoi nemici; impariamo la sua storia basandoci solamente sulle persone che deve uccidere, perché questo è il punto centrale di tutte le sue azioni. Ma cosa ne è di lei dopo al gran finale del Vol. 2? Lo vedremo mai? Speriamo di poterlo scoprire, magari in un nuovo film.