Qual è il patrimonio di Kevin Spacey e quanti soldi ha perso dopo lo scandalo?

A quanto ammonta il patrimonio di Kevin Spacey dopo lo scandalo che lo vede protagonista?

Kevin Spacey è un attore molto valido la cui carriera ha subìto una battuta d’arresto nel 2017, a seguito di alcune accuse di abuso sessuale. L’attore ha iniziatoa recitare a teatro, quando è apparso nello spettacolo teatrale di Henty VI nel 1981. Oltre al teatro ha poi iniziato a collaborare anche con i migliori registi del cinema e della televisione. Il ruolo che ha decretato il suo successo è quello di American Beauty del 1999, grazie al quale ha avuto apprezzamenti dalla critica di Hollywood e non solo. Negli anni 2000 ha continuato a lavorare al cinema, fino a quando nel 2013 non è stato scelto per il ruolo di Frank in House of Cards.

Grazie a questi ruoli e nonostante l’attore non si veda più in circolaziona a causa delle accuse che hanno messo fine al suo lavoro, il suo patrimonio secondo la rivista People with money ammonta a 46 milioni di dollari, grazie anche agli ultimi guadagni avuti nel biennio 2019-2020.

Perché Kevin Spacey non lavora più?

Nel 2017 – a seguito delle accuse da parte di Asia Argento e altre attrici contro Harvey Weinstein – anche Kevin Spacey viene accusato di molestie sessuali. L’attore afferma la sua omosessualità, chiede scusa per i suoi gesti e si ritira a vita privata per farsi curare dalla sua dipendenza da sesso. Dopo due anni di silenzio, fa il suo ritorno pubblico al Museo nazionale romano di palazzo Massimo a Roma, dove recita la poesia Il pugile a riposo. A Natale del 2020 pubblica invece un video di auguri in cui si augura che tutto “andrà per il meglio”.

L’attore dice “molte persone mi hanno contattato lo scorso anno e hanno condiviso con me le proprie lotte. Tanti hanno parlato di cose che vanno male per loro e hanno pensato di togliersi la vita”. Ha poi continuato dicendo “per favore, non fate quel passo. Tutto andrà meglio”.

Leggi anche Quanto guadagna The Rock? Il patrimonio di Dwayne Johnson è davvero incredibile