Quanto guadagna The Rock? Il patrimonio di Dwayne Johnson è davvero incredibile

Ecco a quanto ammonta l'immenso patrimonio di The Rock

Dwayne Johnson, noto con il nome di The Rock, è un attore, produttore ed ex wrestler statunitense, figlio di Rocky Johnson e nipote di Peter Maivia, due noti e famosi wrestler samoani. Inizialmente conosciuto come Rocky Maivia in onore al padre e al nonno, ha acquistato notorietà e successo nella World Wrestling Federation/Entertainment al quale ha partecipato per 10 anni. Nel corso della sua carriera Johnson ha vinto ben 19 titoli e ha preso parte per 38 volte ai main event di Raw di SmackDown e ad eventi in  pay-per-view, divenendo un personaggio popolare e una figura di spicco non solo nel mondo del wrestling. Comparso per 12 volte sulle copertine di numerosi videogiochi, The Rock nei primi anni 2000, già famoso nella maggior parte dei Paesi del mondo, ha iniziato a partecipare e film e franchise che hanno accresciuto enormemente la sua notorietà.

L’incredibile patrimonio di The Rock

 

Dwayne Johnson - The Rock

The Rock, appassionato di macchine sportive e da corsa e di pick-up della Ford, è tra i personaggi maggiormente amati e conosciuti nel mondo dello spettacolo; è noto per aver regalato costose macchine ad amici e parenti, per aver devoluto grosse somme di denaro a enti benefici e per essere sempre disponibile con i fan ai quali risponde personalmente quando riceve dei loro messaggi. Il suo primo ruolo da protagonista fu nella pellicola del 2002 Il Re Scorpione e nel sequel Il tesoro dell’Amazzonica, entrando successivamente nella nota saga di Fast & Furious a partire dal quinto capitolo. Nel 2015 ha partecipato al disaster movie San Andreas e nello stesso anno il mensile Muscle and Fitness lo nominò “uomo del secolo”, la rivista Time lo incluse tra le 100 persone più influenti al mondo e il bisettimanale Forbes lo definì l’uomo più pagato al mondo con stipendi da 24 milioni di dollari a film e un patrimonio personale che, tra le sue due straordinarie carriere, ammonta attualmente a 350 milioni di dollari.

 

Leggi anche: Qual è il patrimonio di Felicity Jones? L’attrice di Star Wars ha preteso una paga giusta, prima di ogni cosa!