Pupazzi senza gloria: trailer, trama e cast del film, da ottobre al cinema

Arriverà nelle nostre sale il prossimo 18 ottobre Pupazzi senza gloria, la commedia che vede Melissa McCarthy in compagnia di pupazzi molto particolari. Scopriamo insieme tutti i dettagli sul film diretto da Brian Henson.

I pupazzi hanno una vita completamente diversa da quella che possiamo immaginare in Pupazzi senza gloria, la nuova irriverente commedia diretta da Brian Henson

Non sempre i pupazzi sembrano essere i migliori amici per i nostri bambini, soprattutto se sono come quelli protagonisti di Pupazzi senza gloria, il nuovo film diretto da Brian Henson.
La commedia, infatti, vede un gruppo di pupazzi dalle vite piuttosto dissolute e dalle personalità molto focose, che conducono una vita divisa tra sesso, droga e festini. Negli Stati Uniti, a causa dei suoi contenuti, il film è stato vietato ai minori di 17 anni non accompagnati da un adulto.

Protagonisti di Pupazzi senza gloria sono due detective, una umana e un pupazzo, chiamati ad investigare su un misterioso assassino. In un mondo infatti dove umani e pupazzi convivono tranquillamente, a Los Angeles, un killer ha deciso di sterminare tutti i pupazzi che componevano il cast del fortunato programma The Happytime Gang, amatissimo dal giovane pubblico. A dare la caccia al criminale saranno l’agente Connie Edwards, accompagnata dal collega Philip “Phil” Phillips, un pupazzo. Vediamo i due protagonisti in azione nel trailer del film.

Oltre al trailer di Pupazzi senza gloria, scopri qui anche il poster!

Ad interpretare la detective Edwards sarà Melissa McCarthy, mentre nel cast accanto a lei troveremo Elizabeth Banks, Joel McHale, Maya Rudolph, Mitch Silpa e Ryan Gaul. Nel nostro paese, a prestare la voce all’agente Phillips sarà Maccio Capatonda, recentemente visto in tv con la sua serie The Generi.

Pupazzi senza gloria è già uscito nelle sale americane, dove ha riscosso un grande successo. Il film debutterà nei nostri cinema il prossimo 18 ottobre con Lucky Red.  Tra volgarità, scene di sesso e fiumi di droga (glitterata), Pupazzi senza gloria sembra promettere una grande quantità di risate, in compagnia di una banda di pupazzi davvero particolari.

Pronti per scoprire la vera vita dei pupazzi tanto amati dai bambini?