Pupazzi senza gloria: nuova clip della commedia con Melissa McCarthy

Si tratta di una commedia R-rated con Melissa McCarthy e dei pupazzi senza freni inibitori. Pupazzi senza gloria arriverà in Italia il 18 ottobre

Ecco una nuova clip del film Pupazzi senza gloria con Melissa McCarthy

Il 24 agosto, nei cinema americani arriva Pupazzi senza gloria, una commedia che vede i burattini alla Muppet prestati al vietato ai minori dell’R-rated. Il film ha fatto delle promesse audaci – sebbene il trailer non abbia portato nulla di nuovo nel pentolone del marketing del film.

La prova che Pupazzi senza gloria – il cui titolo originale è The Happytime Murders – voglia giocarsi il tutto e per tutto arriva con questa nuova clip NSFW, che spera di cambiare la narrazione al limite del weekend di apertura. Certo, è volgare, ma non è nemmeno così divertente né scioccante. A voi il giudizio finale:

Se avete difficoltà a capire il senso della clip, vi basti sapere che il burattino – dipendente dallo zucchero – si offre a delle prestazioni sessuali in cambio di denaro.

La commedia è ambientata nel ventre di una Los Angeles dove burattini e umani coesistono. Due detective in lotta, un’umana (Melissa McCarthy) e un burattino, sono costretti a lavorare insieme per capire chi sta brutalmente assassinando l’ex cast di The Happytime Gang, un amato classico spettacolo di burattini. Nel cast ci sono Elizabeth Banks, Melissa McCarthy, Joel McHale e Maya Rudolph, con Mitch Silpa (Le amiche della sposa) e Ryan Gaul (Io sono tu).

Pupazzi senza gloria arriverà nelle sale italiane il prossimo 18 ottobre.

Articoli correlati