Pupazzi senza gloria: ecco il poster della commedia horror con Melissa McCarthy

Ecco il poster di Pupazzi senza gloria (The Happytime Murders), decisamente vietato ai minori a causa del tagline "Sesso, Omicidi e pupazzi".

L’hype della commedia horror R-Rated Pupazzi senza gloria è aumentato notevolmente durante il CinemaCon di Las Vegas e adesso è stato rilasciato un nuovo poster

Dopo l’uscita del trailer, i critici hanno twittato recensioni entusiasmanti su Pupazzi senza gloria (Il titolo originale è The Happytime Murders), definendolo immediatamente un “istantaneo classico cult“e promettendo un sacco di volgarità e specifiche situazioni sessuali.

La pellicola è ambientata nei quartieri poveri di Los Angeles, dove gli umani e i pupazzi co-abitano insieme. Due scontrosi detective, uno umano (Melissa McCarthy) e uno pupazzo, sono costretti a lavorare fianco a fianco per scoprire chi ha ucciso brutalmente il cast di The Happytime Gang, un amato classico show di pupazzi.

Nel cast del film, oltre a Melissa McCarthy, troviamo Elizabeth Banks, Joel McHale e  Maya Rudolph, con Mitch Silpa (Le amiche della sposa) e Ryan Gaul (Io sono tu). La commedia horror approderà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 18 ottobre 2018 (negli Stati Uniti uscirà il 4 agosto).

Di seguito potete dare un’occhiata al poster del film, decisamente vietato ai minori:

Pupazzi senza gloria Cinematographe