The Happytime Murders: Melissa McCarthy nel trailer della commedia noir

Melissa McCartht è una detective che indaga sulla morte di alcuni pupazzi nel trailer R-Rated di The Happytime Murders. Il film, diretto da Brian Henson, arriverà nelle sale del Nord America ad agosto. Del cast fanno parte anche Maya Rudolph, Joel McHale ed Elizabeth Banks.

Dopo anni di sviluppo, The Happytime Murders è realtà, con il primo trailer R-Rated che vede Melissa McCarthy indagare sulla morte di alcuni pupazzi

STX ha svelato il trailer ufficiale di The Happytimes Murders, commedia noir in cui Melissa McCarthy veste i panni di una detective che opera in un mondo in cui umani e pupazzi coesistono. La protagonista è costretta a collaborare con un partner non umano per indagare sugli omicidi dei membri di The Happytime Gang, un vecchio show di pupazzi. Ad animare il collega investigatore Phil Phillips è Bill Barretta.

Il primo trailer di The Happytime Murders conferma il tono scorretto promesso dalla sceneggiatura R-Rated firmata nel 2008 da Todd Berger, successivamente acquistata dalla Jim Henson Co. Il progetto è passato da uno studio all’altro, ma alla fine ha spiccato il volo grazie alla  STX Entertainment e al coinvolgimento di Melissa McCarthy, che produce il film assieme al marito Ben Falcone. L’attrice ha inoltre rielaborato la sceneggiatura coadiuvata da Eric e John Hoeber.

Diretto da Brian Henson, marionettista e capo della Jim Henson Company, The Happytime Murders vede nel cast anche Maya Rudolph, Joel McHale ed Elizabeth Banks. L’uscita nelle sale statunitensi è fissata al 17 agosto. Di seguito, il trailer ufficiale e la sinossi.

Niente Sesamo. Solo la Strada. The Happytime Murders è una commedia oscena ambientata nello squallido ventre di Los Angeles, dove pupazzi e umani coesistono. Due detective in conflitto con un segreto condiviso, un’umana (Melissa McCarthy) e un pupazzo, sono costretti a lavorare nuovamente insieme per risolvere i brutali omicidi del vecchio cast di un amato classico show televisivo di pupazzi.