Professor Marston and the Wonder Women: clip sulla nascita dell’eroina

Professor Marston and the Wonder Women racconta la tribolata storia dietro la creazione di Wonder Woman, prima che diventasse la famosa supereroina DC.

La prima clip di Professor Marston and the Wonder Women incarna perfettamente quella che è stata l’accoglienza inizialmente riservata al personaggio creato negli anni ’40.

Il film, diretto da Angela Robinson, svela le origini della famosa supereroina DC, che abbiamo recentemente visto interpretata da Gal Gadot in Wonder Woman di Patty Jenkins.

In Professor Marston and the Wonder Women, assisteremo a come lo psicologo e inventore di Harvard William Moulton Marston abbia ideato l’Amazzone. Quando però l’uomo, noto anche per aver ideato la macchina della verità, presentò al mondo la sua creazione, la risposta fu tutt’altro che positiva, data l’apparente natura controversa del personaggio, ispirato dalla vita privata del professore. Questi aveva infatti una relazione poliamorosa, condivisa con la moglie Elizabeth e la sua ex studentessa Olive Byrne, entrambe femministe.

La prima clip del film, pubblicata dopo una serie di character poster, vede proprio il protagonista esporre le sue idee alle due donne della sua vita, che di tutta risposta gli fanno capire che nessuno pubblicherà mai una cosa del genere.

A guidare il cast di Professor Marston and the Wonder Women è Luke Evans, star gallese recentemente protagonista di molti successi, interpretato La ragazza del treno, La Bella e la Bestia e Fast and Furious 8. Al suo fianco ci saranno Rebecca Hall (Vicky Cristina Barcellona, Christine, Il GGG – Il Grande Gigante Gentile) e Bella Heathcote (Cinquanta sfumature di nero, The Neon Demon). Con loro anche Connie Britton e Oliver Platt.

Professor Marston and the Wonder Women (QUI il trailer) esordirà nelle sale americane il 27 ottobre.