Professor Marston and the Wonder Women: i nuovi character poster

Luke Evans, Rebecca Hall e Bella Heathcote sono i volti dei character poster di Professor Marston and the Wonder Women, film sulla creazione dell'eroina DC.

Ai tre volti protagonisti di Professor Marston and the Wonder Women, film scritto e diretto da Angela Robinson, sono dedicati i nuovi character poster rilasciati da Annapurna Pictures.

Raccontando le origini della famosa supereroina DC, i poster richiamano l’estetica cara al personaggio e non è difficile individuare dei richiami con il materiale promozionale del recente Wonder Woman diretto da Patty Jenkins e interpretato da Gal Gadot.

In Professor Marston and the Wonder Women scopriremo la storia dello psicologo e inventore di Harvard William Moulton Marston. Oltre a poter vantare di aver ideato la macchina della verità, il professore creò nel 1941 il personaggio di Wonder Woman. A ispirarlo fu una vita privata peculiare, soprattutto per l’epoca. Marston condivideva infatti una relazione poliamorosa con la moglie Elizabeth e l’ex studentessa Olive Byrne, entrambe sostenitrici di forti ideali femministi. Potrebbe sembrare assurdo per molti di oggi, ma quando l’uomo presentò il personaggio partorito dalla sua mente, i censori lo additarono come simbolo di “perversione sessuale.”

A guidare il cast è Luke Evans, star gallese che è stato recentemente protagonista di un successo dopo l’altro apparendo in La ragazza del treno, La Bella e la Bestia e Fast and Furious 8. Al suo fianco vedremo Rebecca Hall (Vicky Cristina Barcellona, Christine, Il GGG – Il Grande Gigante Gentile) e Bella Heathcote (Cinquanta sfumature di nero, The Neon Demon). Completano il cast Connie Britton e Oliver Platt.

Professor Marston and the Wonder Women (QUI il trailer) esordirà nelle sale americane il 27 ottobre.

Professor Marston and the Wonder Women character poster 2 Professor Marston and the Wonder Women character poster 3 Professor Marston and the Wonder Women character poster 1