Prisoners Of The Ghostland – Nicolas Cage: “è il mio film più selvaggio”

Prisoners of the Ghostland è direttodal regista giapponese Sion Sono e vedrà Nicolas Cage pieno di cariche esplosive pronte a saltare in aria...

Nicolas Cage non è estraneo a film strani è forse proprio un attore meglio conosciuto per le sue scelte cinematografiche più uniche, come Prisoners of the Ghostland

Solo nel 2018, Nicolas Cage ha recitato in Tom and Dad, Teen Titans GO! – Il film, Spider-Man: Un nuovo Universo e, naturalmente, Mandy, che rappresenta forse il suo film più folle fino ad oggi. Ma, secondo l’attore, il film più strano deve ancora venire nel 2019 e sarà Prisoners of the Ghostland.

Parlando al 3° International Film Festival e ai Premi Macao, dove ha tenuto una masterclass, Nicolas Cage ha parlato del suo film in uscita e del perché pensa che sia il film più “selvaggio” che abbia mai realizzato. Ecco come Cage ha descritto il film (tramite Screen Anarchy):

Sono entusiasta! È diverso da qualsiasi cosa abbia mai letto prima. Potrebbe essere il film più selvaggio che abbia mai realizzato, e questo dovrebbe dirvi qualcosa. È fuori di testa. Indosso una tuta di pelle nera attillata con granate attaccate a parti del corpo diverse, e se non salvo la figlia del governatore da questa linea di confine dove si trovano tutti i fantasmi e la porti indietro mi faranno saltare in aria. È semplicemente folle. È decisamente fuori di testa.

Mandy: l’horror splatter con Nicolas Cage escluso dagli Oscar 2019

Questo è un grande elogio di Cage, che nel 2018 ha recitato nel ruolo di un maniaco dotato di ascia e assetato di vendetta, come supereroe noir che vede un genitore omicida uccidere i suoi figli, e come camionista che scopre che la figlia della sua ragazza è posseduta da l’anima della sua ex-moglie. Sì, anche quest’ultimo è reale, è la premessa del suo film, Between Worlds.

Prisoners of the Ghostland è direttodal regista giapponese Sion Sono. Se non avete familiarità con il lavoro di Sono, non sapete cosa vi state perdendo. Lo stimato regista potrebbe benissimo essere il perfetto collaboratore di Cage. I film precedenti di Sono includono Suicide Club, Love Exposure, e Antiporno. Prisoners of the Ghostland uscirà nel 2019.