Primal: primo sguardo all’action-thriller con Nicolas Cage

Si parla di questo film dal 2017, e ora sembra che le riprese di Primal siano finalmente il pieno svolgimento.

Nick Powell si è seduto sulla sedia del regista per Primal, un action thriller indipendente di prossima uscita

Primal vede Nicolas Cage nei panni di un cacciatore di animali per grandi numeri allo zoo che ha prenotato il passaggio su un mercantile ispanico con un nuovo carico di animali esotici e mortali provenienti dall’Amazzonia. Sul mercantile c’è anche un assassino politico che viene estradato negli Stati Uniti in segreto, che fugge e libera gli animali prigionieri, gettando la nave nel caos. Che dire? Sembra proprio avere tutte le carte in regola per essere un film con protagonista Nicolas Cage!

Nicolas Cage affronterà animali selvaggi nel film di Nick Powell

Date uno sguardo alla prima immagine ufficiale e la sinossi di Primal, in attesa che la pellicola uscirà nelle sale cinematografiche e su VOD e Digitale l’8 novembre 2019. Famke Janssen, Kevin Durand e Michael Imperioli fanno parte del cast del film. Si parla di questo film dal 2017, e ora sembra che le riprese siano finalmente il pieno svolgimento. Restate con Cinematographe-FilmIsNow per tutti gli aggiornamenti!

Su una nave un cacciatore trasporta un carico di belve feroci provenienti dall’Amazzonia, tra cui un raro giaguaro bianco. Sulla nave viaggia anche l’assassino di un politico che, dopo due giorni, riesce a liberarsi dalle guardie e a fuggire liberando gli animali e creando una situazione pericolosissima per tutti i passeggeri.

Primal - Cinematographe.it