10 Double Zero: Nicolas Cage nel thriller scritto da Nick Vallelonga (Green Book)

Christian Sesma ha co-scritto la sceneggiatura e dirigerà il film d'azione, con protagonista Nicolas Cage. 

Lo scrittore e produttore Nick Vallelonga collaborerà con Nicolas Cage per l’action thriller 10 Double Zero

Nick Vallelonga, che ha scritto la sceneggiatura di Green Book, vincitore del Premio Oscar anche come miglior film, ha scritto il thriller 10 Double Zero insieme a Paul Sloan (I Am Wrath). Questa sarà la sua prima sceneggiatura ad andare in produzione dopo a Green Book. Anche Christian Sesma ha co-scritto la sceneggiatura e dirigerà il film d’azione, con protagonista Nicolas Cage.

Il thriller poliziesco, le cui riprese inizieranno a luglio, è ambientato nel caldo soffocante della Louisiana e seguirà due agenti di polizia coinvolti in una vendetta personale per dare la caccia a degli assassini, ma avvicinandosi a risolvere il crimine, si ritroveranno bersagli di una cospirazione nei ranghi delle forze di polizia e l’indagine li ricondurrà direttamente a loro.

Vallelonga sarà anche il produttore, attraverso la sua Vallelonga Productions, insieme a Mike Hatton per Ton of Hats e Josh Mandel per First J Productions. Wonderfilm Global e Wonderfilm Media Corporation gestiranno le vendite mondiali a Cannes. Il premio Oscar Nicolas Cage ha fatto parte del cast vocale di Spider-Man: Un Nuovo Universo. Prossimamente lo vedremo in Color Out Of Space, Kill Chain e Primal.

“Siamo entusiasti di presentare 10 Double Zero al pubblico di tutto il mondo per la prima volta a Cannes”, ha dichiarato Jeff Bowler, socio fondatore di Wonderfilm Media. “Con l’incredibile sceneggiatura di Nick e il suo pluripremiato curriculum, combinato con il leggendario talento di Nicolas Cage nel ruolo di protagonista, questo thriller saprà sicuramente intrattenere il pubblico di tutto il mondo, e siamo stati contenti del riscontro ottenuto con gli acquirenti qui a Cannes”.