Predator: il nuovo film uscirà esclusivamente in streaming?

Intitolato Skulls il nuovo film del franchise Predator salterà i cinema per dirigersi direttamente in streaming, su Hulu.

Sembra che il nuovo film del franchise Predator arriverà solo su Hulu/Star, senza prima passare per le sale

Quando la Disney ha acquistato la 20th Century Fox ha ottenuto tantissimi franchise cult, dei veri e propri tesori cinematografici! Tra questi v’è sicuramente Predator, il celebre franchise di fantascienza a tinte horror nato nel 1987 con protagonista Arnold Schwarzenegger.

Recentemente la Disney ha avviato una battaglia legale per il copyright statunitense di Predator e, secondo alcune informazioni rivelate in tribunale, il prossimo film del franchise (diretto da Dan Trachtenberg) è attualmente già in fase di sviluppo alla 20th Century Studios. Intitolato Skulls questo nuovo film vede la partecipazione di Amber Midthunder, che ha già recitato nello show Marvel Legion, e secondo le fonti sarà ambientato nel passato. Secondo AVP Galaxy il film salterà i cinema per dirigersi direttamente in streaming su Hulu, almeno negli Stati Uniti. Dal momento che dietro la sua realizzazione c’è la 20th Century Studios è molto probabile che il film verrà distribuito anche come Star Original, a livello internazionale, su Disney+.

The Predator Cinematographe.it

Disney ha già confermato che 20th Century Studios e Searchlight Pictures stanno sviluppando film per i suoi servizi streaming, inclusi Hulu e Disney+. Dato che l’ultimo film del franchise Predator, uscito nel 2018, non è andato molto bene al box office, spostare il film in streaming potrebbe dare al franchise una nuova prospettiva di vita. Inoltre, i film della serie sci-fi/horror sono già disponibili in streaming su Hulu (e su Disney+ in diversi Paesi).

FX al momento sta anche sviluppando una nuova serie per Hulu e Star, basata su un altro popolare franchise di fantascienza: Alien.

Leggi anche – Alien vs. Predator: chi vincerebbe in uno scontro leale?