Predator: il prossimo film del franchise sarà ambientato nel passato?

Nuovi dettagli sulla trama di Predator 5 suggeriscono che il film potrebbe essere ambientato nel passato!

Giungono alcuni dettagli sul prossimo film targato Predator, diretto da Dan Trachtenberg

Nuovi dettagli sulla trama di Predator 5 suggeriscono che il film potrebbe essere ambientato nel passato! I Predators, creature fantascientifiche dell’universo Alien, sono apparsi in 4 film dal 1987, Il primo aveva come protagonista Arnold Schwarzenegger. L’ultimo risale al 2018. Giusto qualche giorno fa 20th Century Films ha annunciato che è in lavorazione un nuovo film del franchise, diretto da Dan Trachtenberg, già regista del film horror sci-fi  10 Cloverfield Lane. Ora sono stati rivelati dei potenziali primi dettagli sulla trama. Secondo AVP Galaxy Predator 5 sarà ambientato nel passato prima che i coloni rubassero la terra dei nativi americani. Sembra che il film avrà come titolo Skulls (teschi) e che la sinossi sarà: “una donna Comanche va contro le regole e le tradizioni per diventare una guerriera”. Queste prime informazioni non sono ufficiali e sono da prendere con le pinze. Vi aggiorneremo non appena ne sapremo di più!

Predator è un film horror sci-fi del 1987, diretto da John McTiernan. Narra le vicende di un alieno (un yautja) giunto sulla Terra per andare a caccia di esseri umani. Il film, realizzato con un budget di 15 milioni di dollari, è stato un successo commerciale, incassando 59 milioni di dollari negli Stati Uniti e 98 milioni di dollari complessivamente, e rappresenta il primo grande successo al botteghino per il regista John McTiernan. Il primo film costituisce il capostipite di una quadrilogia che, a parte l’alieno protagonista, vedrà di volta in volta rinnovati i membri del cast. Il primo sequel è Predator 2 (1990), mentre il secondo si intitola Predators (2010); un nuovo capitolo, intitolato The Predator, è uscito nel 2018.

The Predator: in uno dei tre finali alternativi c’era il ritorno di Ellen Ripley!

ViaSR

Ultime notizie

Ant-Man 3: Quantumania, parla Evangeline Lilly: “È stata dura, ma è il miglior film che abbiamo girato!”

Evangeline Lilly parla del set, concluso in autunno, di Ant-Man 3: Quantumania. Le riprese in piena pandemia sono state difficili...

Articoli correlati