Power Rangers: novità in arrivo sul sequel del film?

Quanto può giovare alla Lionsgate un sequel su Power Rangers, visto l'andamento al box office del primo film? Eppure pare che si siano timidamente aperte le prime trattative.

L’idea che il film sui Power Rangers possa avere un sequel diventa sempre più reale, nonostante i pessimi risultati che il film diretto da Dean Israelite ha avuto al box office. Nonostante questo, dopotutto, si sono registrate consistenti del merchandising inerente, coem le amate action figure, il che ha aperto un piccolo spiraglio di positività.

Il film, uscito il 6 Aprile in Italia e il 24 Marzo negli USA, all’inizio aveva attirato diversi fan della serie anni ’80, altresì attirati dalla presenza nel cast di Bryan Cranston e di Elizabeth BanksTuttavia, dopo la prima settimana, si è registrato un netto calo delle vendite e il box office del film si era arrestato.

Con un risultato del genere risultava molto difficile la realizzazione di un sequel sui Power Rangers. Nonostante ciò il regista Dean Israelite ha recentemente detto a Screen Rant che sono in corso delle trattative e, nonostante lui sia il primo a sperare nel film, purtroppo non è a lui che spetta la decisione finale.

Ecco le dichiarazioni di Dean Israelite sul sequel di Power Rangers:

“Io lo spero proprio. Ovviamente non spetta a me, ma so che lo studio (Lionsgate) e Saban stanno ora parlando di questa possibilità e stanno cercando di spingere la cosa. Adesso stanno facendo diverse trattative.”

Di seguito potete leggere la trama ufficiale del primo film:

Quando scoprono che la cittadina di Angel Grove e il Mondo intero sono sul punto di essere distrutti da una temibile minaccia aliena, cinque normalissimi teenager dovranno unire le proprie forze per trasformarsi in qualcosa di straordinariamente potente: i Power Rangers. Prescelti dal Destino, i cinque giovani eroi si renderanno ben presto conto di essere gli unici in grado di salvare le sorti del Pianeta.