I Dinozords protagonisti dei nuovi poster internazionali di Power Rangers

Power Rangers ancora deve uscire nei cinema in Cina e Giappone. Ecco quindi i nuovi poster e banner internazionali con i Dinozords.

Dinozords splendono nei nuovi poster internazionali di Power Rangers (QUI la nostra recensione). Nonostante il film abbia raggiunto il nono posto nella lista del miglior weekend d’apertura, incassando 40.3 milioni di dollari, e abbia anche accolto il parere positivo dei fan, il reboot della celebre serie degli anni ’90 non è riuscito a superare la competizione con La Bella e la Bestia. Questo risultato diminuisce le possibilità di un potenziale sequel.

I Dinozords protagonisti dei nuovi poster internazionali di Power Rangers

Fortunatamente, però, continua a essere rilasciato del materiale promozionale di Power Rangers, che ancora deve uscire in Cina e Giappone. Magari il release asiatico cambierà le sorte del sequel. In Cina, il film uscirà questo weekend, mentre in Giappone il 15 Luglio. Da lunedì, in teoria, bisognerà sapere, almeno in parte, se il tanto desiderato sequel possa effettivamente essere preso in considerazione. Ma concentriamoci adesso sui Dinozords.

Sono stati diffusi alcuni nuovi poster cinesi, e dei banner, in cui vengono mostrati i vari Rangers. Ad accompagnare, però, ciascun personaggio, ci sono degli animali locali: il Ranger Rosso è raffigurato con un Drago, il Ranger Giallo con una Tigre, il Ranger Rosa con una Fenice e il Ranger Nero con un Serpente e una Tartaruga ecc.

Continuate a seguirci su Cinematographe per rimanere aggiornati.