Power Rangers: nuovi concept art alternativi per il Red Ranger e tre dei Dinozords

Sono stati diffusi online nuovi concept art di Power Rangers che presentano un design alternativo di Red Ranger e tre dei Dinozords.

Il reboot di Power Rangers di Saban (QUI la nostra recensione) ha ricevuto reazioni miste da fan e critici; Il film ha ricevuto recensioni tiepide, e sebbene abbia avuto un discreto successo al box office nazionale ad un mese dall’uscita, le vendite non sono andate altrettanto bene all’estero. Nonostante ciò, il film ha incassato 130 milioni di dollari in tutto il mondo e, mentre sono stati pianificati diversi sequel, nessuno è stato ancora annunciato ufficialmente. Nel frattempo, alcuni nuovi concept art per del reboot sono stati diffusi, grazie all’artista Mauricio Ruiz, che presenta alcuni interessanti disegni alternativi per il Red Ranger e tre dei Dinozords.

Inoltre, ComicBook.com ha intervistato gli attori della serie originale Walter Jones (Zack / Black Ranger) e David Yost (Billy / Blue Ranger) per chiedere il loro parere sul nuovo film. Jones ha espresso delusione per il fatto che il reboot ha rimosso lo stile di combattimento Hip Hop Kidi di Zack.

Power Rangers: le opinioni degli attori della serie originale sul reboot

“Sono rimasto un po’ deluso che abbiano cambiato i personaggi di contorno e un po’ perché volevo vedere Zack col suo kido perché l’ Hip Hop Kido era un elemento veramente importante del mio personaggio in Power Rangers. Penso che se lo avessero aggiunto il personaggio sarebbe stato caratterizzato molto meglio, sarebbe stato grandioso”.

Yost ha dichiarato invece che avrebbe preferito ci fosse più enfasi sull’importanza della frase di firma dei Rangers.

“Quando dicono ‘It’s Morphin Time’ sono così poco incisivi che mi è venuto da dire “Ma state scherzando?”

Entrambi gli attori hanno anche espresso delusione circa il “restyling” di Megazord, anche se hanno riservato lodi molto alte per gli attori che interpretano i rispettivi personaggi, insieme al resto del cast.

power rangers

power rangers

power rangers

power rangers