Power Pack: la Marvel al lavoro sull’adattamento cinematografico della serie di fumetti

La Marvel sarebbe nuovamente interessata all'adattamento cinematografico della serie di fumetti. Si tratterà di una sorta di spy-movie movie adatto ai bambini.

Seppur ancora nulla è stato ufficialmente confermato, quel That Hashtag Show ha risportato che i Marvel Studios avrebbero rinnovato il loro interesse per lo sviluppo di un film sulla serie di fumetti Power Pack. Questa proprietà ruota intorno alla Marvel dal 2005, e sembra che lo studio potrebbe essere finalmente pronto a portare le avventure di Jack, Julie, Katie e Alex Power al grande schermo, una volta ultimato Avengers 4.

A quanto pare, il piano è quello di sviluppare il film come una storia per famiglie, una sorta di Spy Story adatta ai bambini, con il produttore esecutivo di Guardiani della Galassia Vol. 2 Jonathan Schwartz a bordo per sostenere il progetto. Per il momento, dobbiamo ancora considerare questa notizia un semplice rumor ma cìè da dire che la fonte in passato ha rivelato numerosi scoop, quindi possiamo farvi un discreto affidamento.

I Power Pack sono un gruppo di personaggi dei fumetti, protagonisti dell’ omonima serie pubblicata dalla Marvel Comics, scritta da Louise Simonson e disegnata da June Brigman. La serie era incentrata sui fratelli Power (Alex, Julie, Jack e Katie), dei bambini dotati di superpoteri, spesso aiutati da Franklin Richards, figlio di Mr. Fantastic e della Donna Invisibile dei Fantastici Quattro. Era rivolta ad un pubblico di bambini, ma cercava di attirare anche i fan degli X-Men e dei Fantastici Quattro con vari riferimenti. Si tratta della prima serie Marvel che ha avuto come protagonisti assoluti dei bambini.

Voi cosa ne pensate dell’idea di un film su Power Pack? Fatecelo sapere nei commenti e restate con noi per tutti gli aggiornamenti sul progetto!

Tags: Marvel