Polar: rilasciate delle immagini ufficiali e dal dietro le quinte del film Netflix
Il film sarà disponibile per lo streaming su Netflix a partire dal 25 gennaio 2019.
Abbiamo le prime immagini ufficiali del cinecomic con Mads Mikkelsen Polar, in arrivo il 25 gennaio su Netflix
In vista del suo debutto Netflix ha rilasciato delle immagini ufficiali di Polar, il primo adattamento live-action della graphic novel Polar: Came from the Cold di Victor Santos. Le foto dal dietro le quinte sono invece state condivise dall’attrice Katheryn Winnick che nel film interpreta Vivian.
Diretto da Jonas Akerlund, Polar è stato scritto da Jayson Rothwell e prodotto da Jeremy Bolt, Robert Kulzer e Hartley Gorenstein. Oltre a Mads Mikkelsen e a Vanessa Hudgens, nel cast troviamo anche Katheryn Winnick, Matt Lucas, Ruby O. Fee, Fei Ren, Anthony Grant, Josh Cruddas, Robert Maillet, Julian Richings, Johnny Knoxville e Richard Dreyfuss.
L’assassino più famoso del mondo, Duncan Vizla, detto The Black Kaiser (Mads Mikkelsen), si sta ritirando in pensione, ma il suo ex datore di lavoro lo considera una minaccia per l’azienda. Contro la sua volontà, si ritrova coinvolto in un testa a testa con un esercito di assassini più giovani, più veloci e spietati che non si fermeranno davanti a nulla pur farlo tacere.
Il film sarà disponibile per lo streaming su Netflix a partire dal 25 gennaio 2019. Tra i produttori del film troviamo Jeremy Bolt e Mike Richardson, che ha prodotto anche un’altra opera edita dalla Dark Horse Comics, ovvero Hellboy, di cui presto arriverà il reboot.