Bad Boys For Life: le nuove aggiunte al cast includono Vanessa Hudgens

La nuova puntata del franchise è incentrata sul dipartimento di polizia di Miami e sul suo team di élite che tentano di abbattere il capo di un cartello della droga.

Vanessa Hudgens e Alexander Ludwig fanno parte delle ultime aggiunte al cast del sequel di Bad Boys

Bad Boys For Life ha aggiunto Vanessa Hudgens, la star di Riverdale Charles Melton e Alexander Ludwig di Vikings nel cast! Insieme a Will Smith e a Martin Lawrence, il trio interpreterà un’unità di polizia altamente specializzata che entra in collisione con i Bad Boys quando una nuova minaccia emerge a Miami. L’attore Jacob Scipio interpreterà il villain principale, mentre l’attrice messicana Paola Nuñez si è assicurata un ruolo significativo nel film.

La nuova puntata del franchise è incentrata sul dipartimento di polizia di Miami e sul suo team di élite che tentano di abbattere Armando Armas (Scipio), a capo di un cartello della droga. Armando è un killer a sangue freddo con una natura viziosa e provocatoria.

Bad Boys 3 – rivelato il titolo di lavorazione, sarà quello finale?

Il duo Adil El Arbi e Bilall Fallah dirigerà il film Bad Boys For Life. I due sono meglio conosciuti per il loro lavoro nella serie drammatica di successo di FX, Snowfall. Il terzo progetto è in fase di sviluppo da anni, passando attraverso diverse date di rilascio. La versione più recente della sceneggiatura proviene da Chris Bremner, che ha scritto la commedia di Kevin Hart, The Wedding Ringer – Un testimone in affitto. Sembra che abbia trovato un modo per offrire un mix di azione e risate che finora non era stato inserito in altri script.

Tags: Will Smith