POKÉMON: Detective Pikachu – il secondo trailer arriverà presto

Se la Warner Bros. Pictures volesse, potrebbe far arrivare il nuovo trailer di POKÉMON: Detective Pikachu senza alcun anticipo e farebbe proprio bene.

POKÉMON Detective Pikachu potrebbe rappresentare un punto di svolta per Hollywood quando arriverà al cinema quest’estate

L’adattamento live-action POKÉMON Detective Pikachu potrebbe benissimo cambiare la reputazione del settore delle serie anime e dei videogiochi, offrendo a Hollywood decine di grandi proprietà da trattare. Dopo tutto, il primo trailer del film è stato visto da milioni di persone e una nuova voce dice che un secondo filmato arriverà presto. Sui social media, i fan dei Pokémon hanno iniziato a a parlarne mentre e a far circolare voci sul secondo trailer di POKÉMON Detective Pikachu.

Una voce sostiene che la clip verrà pubblicata il 28 gennaio e sembra provenire dal cineasta Vahn Gharakhani. Quindi, i fan dovranno tenere d’occhio la data per ogni evenienza. Naturalmente, non c’è stata conferma di questa data da parte di nessuna fonte ufficiale. Warner Bros. Pictures, Legendary e The Pokemon Company sono rimaste vaghe sul tema di un secondo trailer. I fan sono anche diventati scettici riguardo la data riportata in occasione delle nuove uscite del film del 2019.

POKÉMON: Detective Pikachu – svelato il primo merchandising

Se POKÉMON Detective Pikachu dovesse rilasciare un secondo trailer il 28 gennaio, non lo farà prima del rilascio di un film importante. In realtà, la pellicola potrebbe raggiungere il grande schermo con Miss Bala. Tradizionalmente, i grandi film rilasciano nuovi trailer prima di film simili con date di rilascio imminenti. Avrebbe più significato per POKÉMON Detective Pikachu debuttare un secondo trailer a febbraio per allinearsi con l’uscita di The Lego Movie 2 Tuttavia, l’influenza che circonda i Pokémon e la loro prima avventura live-action gli conferisce più spazio di manovra rispetto ad altri film.

Se la Warner Bros. Pictures volesse, potrebbe far arrivare un trailer senza alcun anticipo e farebbe proprio bene. L’anno scorso, il film ha rilasciato il suo primo trailer il 12 novembre poco prima dell’uscita di Animali fantastici: I crimini di Grindelwald. Quindi, se i fan sono fortunati, POKÉMON Detective Pikachu lancerà il suo nuovo trailer in tempo per l’uscita animata della Warner Bros. Pictures, il sequel di The Lego Movie...staremo a vedere!