POKÉMON: Detective Pikachu – svelato il primo merchandising

Per ora abbiamo la foto di un tenerissimo cappello con le orecchie gialle!

The Pokémon Company ha rivelato tonnellate di nuovi prodotti relativi al prossimo film POKÉMON: Detective Pikachu!

Oggi, la Pokémon Company ha annunciato una vasta gamma di prodotti per il prossimo film live-action POKÉMON: Detective Pikachu, tra cui un berretto da detective con le orecchie di Pikachu e un’intera linea di carte. Il nuovo merchandising arriverà sugli scaffali prima del rilascio del film, il 10 maggio 2019.

Gli oggetti più popolari saranno probabilmente lo speciale set di 26 carte Pokémon Trading. Ogni carta mostrerà i Pokémon che ritroveremo ricreati in CGI nel film! Nel set sono incluse le carte GX di Charizard e Greninja.

Il sito web del Pokémon Center sarà la casa esclusiva per alcuni dei prodotti, tra cui un adorabile cappellino (che potete vedere qui sotto) e abbigliamento e accessori basati su diverse scene e ambientazioni del film. Il Pokémon Center avrà dell’abbigliamento basato sul Hi-Hat Café, il dipartimento di polizia di Ryme City e molto altro!


Il film è diretto da Rob Letterman. Il cast è composto da: Ryan Reynolds, Rita Ora, Suki Waterhouse, Justice Smith, Kathryn Newton, Ken Watanabe, Bill Nighy e Chris Geere. La sceneggiatura di POKÉMON: Detective Pikachu, precedentemente firmata da Alex Hirsch, autore di Gravity Falls, è stata ultimata da Nicole Perlman (Guardiani della Galassia) e da Rob Letterman.

La storia inizia quando Harry Goodman scompare misteriosamente, spingendo il figlio di 21 anni Tim a scoprire cosa è successo. Ad aiutarlo nelle indagini c’è Detective Pikachu! I due scoprono che riescono a comunicare tra loro e così partono per un’elettrizzate avventura. Inseguendo insieme gli indizi attraverso le strade illuminate al neon di Ryme City, una metropoli moderna e disordinata in cui umani e Pokémon vivono fianco a fianco, incontrano tantissimi altri Pokémon e scoprono una trama scioccante che potrebbe distruggere questa coesistenza pacifica e minacciare l’intero universo.