Point Blank Cinematographe

Il Premio Oscar Marcia Gay Harden si è unita al cast del remake del thriller francese, Point Blank, con Frank Grillo e Anthony Mackie

Nel cast di Point Blank, oltre alla new entry Marcia Gay Harden e a Frank Grillo e Anthony Mackie, troviamo anche Teyonah Parris, Boris McGiver, e Markice Moore.

Joe Lynch dirigerà la pellicola su una sceneggiatura di Adam G. Simon. Joe Carnahan e Grillo produrranno il film con il loro banner War Party, mentre Johanna Byer produrrà per la Gaumont. Il film è un reboot dell’omonimo crime drama del 2010 di Fred Cavaye. Sidonie Dumas, Christophe Riandee e Gene Stein della Gaumont sono i produttori esecutivi.

Point Blank: Frank Grillo e Anthony Mackie nel remake Netflix

La produzione del remake inizierà il prossimo mese. La pellicola ruota attorno alla storia di un improbabile duo composto da Paul (Mackie), un infermiere del pronto soccorso, e Abe (Grillo), un ricercato per omicidio, che iniziano uno scontro con dei criminali rivali e dei poliziotti corrotti in una corsa mortale per salvare le vite della moglie rapita di Paul e del figlio non ancora nato.

La Harden è recentemente tornata nei panni della madre di Christian Grey in Cinquanta sfumature di rosso. Ha anche recitato nella serie di CBS cancellata da poco, Code Black.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto