Point Blank: Frank Grillo e Anthony Mackie nel remake Netflix

La storia di Point Blank segue un sospetto omicidio ferito (Frank Grillo) che costringe un infermiere (Anthony Mackie) ad aiutarlo a scappare dall'ospedale.

Frank Grillo e Anthony Mackie saranno i protagonisti del thriller Netflix Point Blank

Joe Lynch dirigerà il thriller Point Blank da una sceneggiatura di Adam G. Simon. Joe Carnahan e Frank Grillo stanno producendo tramite il loro banner War Party, insieme a Gaumont. Il film è un remake del film drammatico del 2010 di Fred Cavaye, con lo stesso titolo. La produzione è prevista per iniziare quest’ estate.

La storia di Point Blank segue un sospetto omicidio ferito (Frank Grillo) che costringe un infermiere (Anthony Mackie) ad aiutarlo a scappare dall’ospedale dopo che il fratello del personaggio di Grillo rapisce la moglie incinta e la usa come riscatto contro il personaggio di Mackie. Il film segna una riunione per i due attori, che hanno recitato insieme nella serie di film di Captain America, con Mackie che interpreta Falcon e Grillo che interpreta il cattivo Crossbones.

Grillo ha recentemente completato il prossimo film di Carnahan, Boss Level, interpretato anche da Naomi Watts e Mel Gibson, e attualmente sta girando Once Upon a Time in Staten Island della Blumhouse. Recentemente, Anthony Mackie ha recitato in Avengers: Infinity War ed è anche apparso nel thriller di Kathryn Bigelow Detroit. Può essere visto in The Hate U Give e nel remake di Sony Miss Bala. Collider ha riportato per primo le notizie.

Tags: Netflix