Plastic Man: Ben Schwartz vorrebbe essere l’eroe DC

Ben Schwartz, doppiatore e star di Parks and Recreation, svela che sarebbe felice di interpretare Plastic Man. Eroe DC Comics che esordì negli anni '40, il personaggio è in grado di allungarsi, dotato inoltre di invulnerabilità.

Se mai la Warner realizzerà un film su Plastic Man, lo studio saprà chi contattare, con Ben Schwartz offertosi per il ruolo del supereroe DC

Invulnerabile e in grado di cambiare forma, oltre che incredibilmente elastico, Plastic Man è apparso sulle pagine a fumetti nel 1941. Il personaggio è anche entrato a far parte della Justice League, perciò chissà che la Warner non decida di realizzare un cinecomic su di lui. Arrivata l’ora di un ipotetico casting per il ruolo, in prima fila ci sarebbe Ben Schwartz. La star di Parks and Recreation, anche fra i doppiatori di DuckTales e Bojack Horseman, ha svelato che sarebbe felice di interpretare l’eroe DC.

Su Twitter, l’attore ha condiviso una clip con protagonista una versione animata del personaggio e ha scritto: “Sono pronto a interpretare Plastic Man. C’è una prassi per candidarsi o devo solamente vestirmi come lui e prendere in giro Stretch Armstrong [giocattolo allungabile noto in Italia come Mister Muscolo, ndr]?” Schwartz ha successivamente condiviso una notizia che riportava il suo desiderio di dar vita al supereroe, ribadendo che lo interpreterebbe volentieri.

All’anagrafe Patrick “Eel” O’Brian, Plastic Man era in origine un criminale che durante una rapina presso la Crawford Chemical Works è ferito da un proiettile, venendo successivamente in contatto con un agente chimico che gli conferisce dei superpoteri. Dopo un periodo di riflessione  in compagnia di un monaco. O’Brian deciderà di combattere per la giustizia assumendo il suo nome da supereroe.

Tags: DC Comics