Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar – Jack Sparrow inganna la morte nelle nuove clip

Sono state diffuse delle nuove clip e spot tv di Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar. Diamo un'altra occhiata alla nuova avventura di Jack Sparrow.

Dopo 14 anni dal primo film, l’amato Capitano Jack Sparrow, interpretato da Johnny Depp, è pronto per una nuova avventura in Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar.

Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar – Jack Sparrow inganna la morte nelle nuove clip

Il co-regista di Pirati dei Caraibi: La Vendetta di SalazarJoachim Rønning, ha recentemente dato speranza ai fan riguardo a un ipotetico sesto adattamento del franchise:

È difficile dirlo con sicurezza. Penso che questo sia l’inizio della fine. Dipende un po’ da come vi approcciate al franchise. Personalmente non do niente per scontato, e amo questo franchise. Questo genere di film mi ricorda i film con cui sono cresciuto, quei film d’avventura che mi hanno portato a diventare un regista. Per me far parte di tutto questo, e dirigere Pirati dei Caraibi, è un sogno che si realizza, ma non so se il quinto capitolo sarà l’ultimo, o se ce ne saranno altri. Lo spero“.

Ecco le nuove clip e gli spot tv:




Nel cast della pellicola troviamo, oltre a Depp, anche Javier Bardem, Kaya Scodelario, Brenton Thwaites, Kevin R. McNally, Golshifteh Farahani, David Wenham, Stephen Graham, e Geoffrey Rush. Ritorneranno anche Orlando Bloom e Keira Knightley per un cameo.

Di seguito la trama ufficiale del film, in uscita nelle sale il prossimo 24 maggio:

Spinto in un’avventura completamente nuova, il capitano Jack Sparrow trova i venti di fortuna soffiare ancora più forte quando i pirati fantasma mortali guidati dalla sua vecchia nemesi, il terrificante capitano Salazar (Bardem), scappano dal Triangolo del Diavolo, decisi a uccidere ogni pirata in mare… incluso lui. L’unica speranza di sopravvivenza del capitano Jack sta nel cercare il leggendario Tridente di Poseidone, un potente artefatto che conferisce al suo possessore un controllo totale sui mari.