Pieces of a Woman

Shia LaBeouf e Vanessa Kirby reciteranno nel film drammatico Pieces of a Woman del team della serie di HBO Euphoria

Shia LaBeouf e Vanessa Kirby reciteranno insieme in un dramma chiamato Pieces of a Woman prodotto dalla Little Lamb Productions, il team dietro la serie HBO Euphoria con protagonista Zendaya. LaBeouf e Kirby collaboreranno con il regista vincitore Un Certain Regard di Cannes per White God, Kornél Mundruczó. La sceneggiatrice di White God Kata Wéber scriverà la sceneggiatura. La produzione del film prenderà il via questo dicembre a Montreal. La storia segue una donna in lutto dopo che il suo parto in casa finisce in tragedia. L’accaduto la spinge ad un viaggio interiore emotivo, mentre cerca di fare i conti con la sua perdita, affrontando anche le sue varie relazioni interpersonali, la relazione con suo marito e quella con sua madre, ormai un’estranea.

Little Lamb Productions, una divisione degli BRON Studios, sta sviluppando il film, mentre Creative Wealth Media lo sta cofinanziando. Kevin Turen e Ashley Levinson produrranno per Little Lamb insieme ad Aaron Ryder. I produttori esecutivi del film sono Viktória Petrányi, Sam Levinson, Aaron L. Gilbert, Jason Cloth e Stuart Manashil. Vanessa Kirby ha recitato nel ruolo della Principessa Margaret in The Crown di Netflix ed è stata recentemente vista in Mission: Impossible – Fallout e in Fast & Furious: Hobbs & Shaw. LaBeouf è stato visto all’inizio di quest’anno nell’indie The Peanut Butter Falcon, e ha scritto e recitato nel film semi-autobiografico Honey Boy.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto