Piccoli brividi 2: nuovi dubbi sul cast e sulla trama del sequel

Ci sono molti dettagli incerti per quanto riguarda il sequel di Piccoli Brividi. Ci sarà lo stesso cast? Chi sarà il villain del film?

Piccoli brividi 2 dovrebbe arrivare il 12 ottobre, ma nuovi dubbi sulla produzione mettono in dubbio tutto quanto

Ormai sappiamo per certo che un sequel di Piccoli brividi è in lavorazione, tuttavia una serie di report contrastanti sul cast e sulla premessa del film rendono praticamente ogni altro dettaglio sulla produzione in discussione. Un recente articolo di Omega Underground afferma che il film vedrà come protagonisti di un trio di adolescenti che affronterà l’iconica bambola ventriloquo Slappy.

I dettagli sul backstage del film recitano: “Questo film conterrà uno dei cattivi più famosi della serie: Slappy, il malvagio pupazzo da ventriloquo che è deciso a lanciare l’apocalisse di Halloween. Tre amici devono fermare l’avversario imbalsamato prima che rovini Halloween per sempre. Jack Black, che ha rappresentato l’autore nel primo film, riprenderà il suo ruolo di Stine nel sequel”.

Il film era originariamente previsto per il 21 settembre, ma Sony ha rinviato l’uscita al 12 ottobre. Con il film ancora non in produzione, anche la data di uscita di ottobre comincia a sembrare dubbia. Il film originale del 2015 presentava Black nei panni dell’autore dei libri di Piccoli brividi R.L. Stine con alcuni dei suoi personaggi più iconici che saltavano dalle pagine dei suoi libri alla realtà per terrorizzare una piccola città. L’attore ha dato, inoltre, la voce a Slappy nella versione originale. Si vociferava che l’imminente sequel fosse inizialmente intitolato Goosebumps: Horrorland, con il film che seguiva un percorso antologico invece di una singola narrativa. Questi nuovi dettagli sul ritorno di Slappy potrebbero confermare che il film seguirà un’altra trama che potrebbe rispecchiare il libro Slappy’s Revenge.

[amazon_link asins=’880466522X,8804659777,8804659734′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’0d9f7f42-0610-11e8-abad-83a3fbdcba7a’]