Phineas e Ferb Il Film: Candace contro l’Universo: lo sneak peek del film

Phineas e Ferb Il Film: Candace contro l’Universo racconta il viaggio attraverso la galassia dei due fratellastri Phineas e Ferb decisi a salvare Candace, rapita dagli alieni.

Phineas e Ferb Il Film: Candace contro l’Universo sarà disponibile sulla piattaforma streaming da venerdì 28 agosto

La Disney ha pubblicato un nuovo video che mostra alcuni dei doppiatori del film orignale Disney + in uscita, Phineas e Ferb Il Film: Candace contro l’Universo. Il video offre ai fan un’anteprima del film, con Ashley Tisdale, Caroline Rhea, Dan Povenmire e altri che leggono alcune delle loro battute.

Disney verso l’addio ai Blu-ray 4K per favorire gli abbonamenti streaming?

La pellicola d’animazione Phineas e Ferb Il Film: Candace contro l’Universo racconta il viaggio attraverso la galassia dei due fratellastri Phineas e Ferb decisi a salvare Candace, che dopo essere stata rapita dagli alieni, trova il mondo perfetto in un pianeta lontano, privo di fastidiosi fratellini. Nella versione originale del film i doppiatori ritornano nei panni dei personaggi a cui hanno prestato la voce nell’acclamata serie: Ashley Tisdale è Candace Flynn; Vincent Martella è Phineas Flynn; Caroline Rhea è la madre, Linda; Dee Bradley Baker è Perry l’ornitorinco; Alyson Stoner è Isabella; Maulik Pancholy è Baljeet; Bobby Gaylor è Buford; Olivia Olson è Vanessa Doofenshmirtz; Tyler Mann è Carl; mentre Povenmire e Marsh tornano rispettivamente nei ruoli del Dr. Heinz Doofenshmirtz e del Maggiore Monogram. David Errigo Jr. si aggiunge al cast come Ferb Fletcher. Potete vedere il video sneak peek qui sotto: