Carol’s Second Act: Ashley Tisdale nel cast della nuova serie di CBS

L'attrice e cantante Ashley Tisdale si è unita al cast della comedy Carol's Second Act come regular, in sostituzione di Bonnie Dennison.

Grazie ai recasting Ashley Tisdale si è unita alla serie Carol’s Second Act, in arrivo questo autunno

Carol’s Second Act è una serie televisiva americana creata da Emily Halpern e Sarah Haskins, che sarà presentata in anteprima alla CBS nella stagione televisiva 2019-2020, a partire dall’autunno del 2019. Ashley Tisdale, celebre per aver recitato in High School Musical, si è unita al cast come regular, in sostituzione di Bonnie Dennison, apparsa solamente nel pilot della comedy. L’attrice sarà un personaggio ricorrente anche nella serie della Kapital Entertainment, Merry Happy Whatever su Netflix.

Scritta da Halpern e Haskins, Carol’s Second Act è incentrata su Carol Chambers (Heaton) che, dopo aver cresciuto i suoi due figli ed essersi ritirata dall’insegnamento, intraprende un secondo percorso lavorativo, quello medico. Ashley Tisdale interpreterà la figlia di Carol Jenny, una rappresentante farmaceutico dell’ospedale dove Carol vuole imparare la professione. Jenny ama e supporta la madre, e la sua personalità frizzante e estroversa e lo spirito spensierato sono un contrappunto vivacissimo ai neurotici colleghi medici di Carol. Il personaggio viene introdotto alla fine dell’episodio pilota, quindi il recasting non sarà così drastico. Il cast della serie comprende anche Kyle MacLachlan, Ito Aghayere, Jean-Luc Bilodeau e Sabrina Jalees.