Phineas and Ferb: nuove immagini del film d’animazione Disney +

La storia di Phineas and Ferb The Movie: Candace Against the Universe coinvolgerà Phineas e Ferb che viaggiano attraverso la galassia per salvare la loro sorella Candace.

Nuove immagini rilasciate da Disney + per Phineas and Ferb The Movie: Candace Against the Universe

Disney ha pubblicato due nuove immagini del prossimo film originale Disney + Phineas and Ferb The Movie: Candace Against the Universe, che arriverà su Disney + questa estate.
La storia coinvolgerà Phineas e Ferb che viaggiano attraverso la galassia per salvare la loro sorella Candace, che è stata rapita dagli alieni e ha trovato l’utopia in un pianeta lontano, privo di fastidiosi fratellini.

Confermato il film su Disney+, ecco il titolo ufficiale

Gran parte del cast originale della serie è tornato per il film, tra cui Ashley Tisdale, Vincent Martella, Caroline Rhea, Dee Bradley Bake, Alyson Stoner, Maulik Pancholy, Bobby Gaylor, Olivia Olson, Tyler Mann, insieme ai creatori Dan Povenmire e Jeff Marsh. È stato anche rivelato che David Errigo Jr. interpreterà Ferb.
Date un’occhiata alle due nuove immagini qui sotto:

La situazione del coronavirus ha influito sulla produzione del film, tuttavia gli ultimi ritocchi sono stati fatti da casa.
Vi terremo aggiornati su tutti i nuovi dettagli, compresa l’eventuale uscita e titolo italiani per il film ma – nel frattempo – fateci sapere nei commenti se siete interessati a vederlo.