Phineas and Ferb cinematographe.it

Phineas and Ferb The Movie: Candance Against The Universe arriverà sul servizio streaming Disney+

La Disney al D23 Expo, la convention dei fan che si tiene ogni due anni, ha ufficialmente annunciato che la serie di successo Phineas and Ferb tornerà nel 2020 con un nuovo film sul servizio streaming Disney+, dal titolo Phineas and Ferb The Movie: Candace Against the Universe. La sinossi del film riporta che Phineas e Ferb viaggiano attraverso la galassia per salvare la loro sorella Candace, che è stata rapita dagli alieni e che ha finalmente trovato la pace nello spazio, lontano dai suoi fratellini.

I creatori originali dello spettacolo, Dan Povenmire e Jeff Marsh, sono i produttori esecutivi del film. Un’immagine del titolo è stata condivisa durante la presentazione, avvenuta venerdì:

Le serie originale è andata in onda dal 2007 al 2015, con 156 episodi insieme a sette speciali di un’ora. Un precedente film, Phineas and Ferb the Movie: Across the 2nd Dimension, è stato prodotto nel 2011. Il cast vocale originale tornerà anche per il nuovo progetto, tra cui Ashley Tisdale, Vincent Martella, Carolina Rhea, Aylson Stoner, Dee Bradley Baker, Bobby Garloy, Olivia Olson, Tyler Mann e Maulik Pancholy. Marsh e Povenmire torneranno ai rispettivi ruoli come Dr. Heinz Hoofenshmirtz e Major Monogram, mentre David Errigo Jr. si unirà al cast per doppiare Ferb.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto