Disney+ entro il 2025 avrà 100 milioni di abbonati in India

Disney+ è attualmente arrivata ad ottenere oltre 50 milioni di abbonati a livello mondiale.

La piattaforma streaming Disney+ punta a crescere esponenzialmente i propri abbonati, ed il mercato dell’India sembra essere molto vantaggioso

I numeri di Disney+ stanno crescendo in maniera piuttosto rapida. Del resto la Casa di Topolino è un colosso che ha acquisito negli ultimi dieci anni molti franchise ed una casa di produzione del livello della 20th Century Fox. Per questo motivo la piattaforma, da novembre 2019 fino ad oggi, è già arrivata a 50 milioni di utenti abbonati in tutto il Mondo. Ma le previsioni puntano ad aumentare in maniera ancora più cospicua questi grandi numeri. Un nuovo report prevede infatti un incremento degli abbonati veramente importante grazie all’Asia.

Star Wars: una serie tv su Ahsoka Tano in arrivo su Disney+ [Rumor]

Disney+ deve ancora essere lanciato in America del Sud, Asia, Africa, ed in altri Paesi d’Europa. Secondo un recente report entro il 2025 gli abbonati dell’India porteranno alla piattaforma streaming ben 100 milioni di abbonati, una cifra che farà aumentare l’entrate di ben 4 miliardi di dollari.

Percy Jackson: Rick Riordan mostra la sceneggiatura della serie Disney+

Un aspetto particolare dell’iscrizione a Disney+ in India è il fatto che un certo tipo di abbonamento permette agli utenti di fruire anche di contenuti particolari, come serie e show di Showtime ed HBO. Insomma, una ulteriore fortuna per gli abbonati indiani.