Peyton Reed voleva che Rick Moranis apparisse nel primo Ant-Man

Rick Moranis è stato fuori dalla scena cinematografica a lungo, per questo Peyton Reed avrebbe voluto un suo cameo in Ant-Man del 2015.

Peyton Reed ha rivelato che avrebbe voluto la star di Tesoro, mi si sono ristretti i ragazzi, Rick Moranis, per un cameo nel primo Ant-Man

Rick Moranis non è più sotto i riflettori da un po’, ormai, esattamente da quando ha deciso di abbandonare la recitazione per dedicarsi ai suoi figli, nel 1997. La star di Ghostbusters è tornata recentemente nei panni del suo personaggio di Balle spaziali, Darth Helmet, per un episodio dello show tv The Goldbergs. Parlando con Screen Junkies, Peyton Reed ha svelato che, inizialmente, voleva che Moranis apparisse in Ant-Man del 2015 nei panni del padre di Scott Lang (Paul Rudd):

A un certo punto abbiamo cercato di ottenere un cameo di Rick Moranis nel primo film – penso che fosse ancora in quel periodo in cui Rick non stava recitando molto. 

I genitori di Scott Lang non sono ancora apparsi in nessuno dei due film del franchise, quindi c’è ancora tempo per Rick Moranis di unirsi al franchise. Magari questa notizia sarà la miccia che porterà a una conversazione tra le parti in causa.

Al momento, nelle sale cinematografiche statunitensi è disponibile Ant-Man and The Wasp, mentre nei cinema italiani il film arriverà solo a partire dal 14 agosto 2018.