Ant-Man: Peyton Reed afferma che Calabrone potrebbe essere ancora vivo

Si torna a parlare del villain del primo Ant-Man, Calabrone. Il regista Peyton Reed ha rivelato che l'antagonista potrebbe non essere morto.

Il regista di Ant-ManAnt-Man and The Wasp, Peyton Reed, ha affermato che il villain del primo film, Calabrone, potrebbe essere ancora vivo

Anche se in Ant-Man and The Wasp Scott Lang si allea con The Wasp (Evangeline Lilly) per affrontare un nuovo villain, Ghost (Hannah John-Kamen), il primo film Ant-Man ha mostrato una storia del MCU più tradizionale, con il protagonista intento a sconfiggere un antagonista che possedeva le sue stesse abilità.

Il personaggio di Darren Cross (Corey Stoll), che successivamente ha adottato il soprannome e il costume del malvagio Calabrone, è stato visto l’ultima volta nei momenti climax del primo film. Parlando con Screen JunkiesPeyton Reed ha rivelato che le cose potrebbero non essere come sembrano, per quanto riguarda le sorti di Calabrone, poiché il villain potrebbe essersi nascosto da qualche parte. Ecco cosa ha dichiarato il regista a tal proposito:

Beh, voi ragazzi state facendo una grande supposizione. Ce n’è una, comunque, per cui non mi sento totalmente a mio agio. Se guardate la sua morte nel primo Ant-Man, il costume è compromesso… si restringe e va a finire da qualche parte. Voglio dire, potrebbe essere ovunque laggiù, nel Reame Quantico. 

Anche se non si tratta di una conferma ufficiale del ritorno di Calabrone nel MCU ciò che ha detto Reed resta comunque interessante.