Pets 2 punta a superare X-Men: Dark Phoenix al box office

L'originale Pets - Vita da animali detiene il record per il debutto più redditizio di un film che non sia un sequel o un adattamento.

Il franchise degli X-Men volge al termine con X-Men: Dark Phoenix, ma è destinato ad essere superato al box-office da film d’animazione Pet 2 – Vita da animali

Pets 2 – Vita da animali potrebbe incassare tra i 50 e i 70 milioni a livello nazionale, con Dark Phoenix che potrebbe potenzialmente accontentarsi di un range più vicino ai 45-55 milioni. Attualmente, il weekend di apertura più basso di un film nella serie X-Men è stato The Wolverine con 53,1 milioni. L’originale Pets – Vita da animali detiene il record per il debutto più redditizio di un film che non sia un sequel o un adattamento, con 104,4 milioni.

Pets 2 – Vita da animali: 5 motivi per vedere il film

In Dark Phoenix, gli X-Men affrontano il loro nemico più formidabile e potente quando uno di loro, Jean Grey, inizia ad andare fuori controllo. Durante una missione di salvataggio nello spazio, Jean viene quasi uccisa quando viene colpita da una misteriosa forza cosmica. Una volta tornata a casa, questa forza non solo la rende infinitamente più potente, ma molto più instabile: gli X-Men devono ora unirsi per salvare la sua anima e combattere gli alieni che vogliono usare le nuove abilità di Gray per governare la galassia.

X-Men: Dark Phoenix e Pets 2 – Vita da animali vi aspettano al cinema.

Tags: X-Men